sabato 5 luglio 2008

Il mio primo blog.

Salve a tutti!
mi chiamo Lorenzo, oggi festeggio il mio diciottesimo compleanno e apro questo primo blog della mia vita!
Stamane mio padre mi ha fatto un regalo inatteso: un biglietto aereo per l'Irlanda!
Sarà un modo per liberarsi di me??? :-)
Scherzi a parte sono felicissimo. Ho sempre sognato di fare un viaggio in quella terra verde.
Mio padre ha vissuto per molti anni tra le colline di Drogheda, vorrei visitare anche quei luoghi ma per la gioia mi sono effettivamente dimenticato di chiedergli i dettagli del viaggio anche se ho modo di pensare che dato l'orgoglio di mio padre sicuramente avrà previsto una gita a Newgrange per farmi rivivere i luoghi della sua giovinezza.
In ogni caso a me basta l'Irlanda, ovunque l'aereo decida di atterrare :-D
Partirò domani, quindi devo correre a fare la valigia.

Alla prossima!

Nessun commento: