sabato 5 luglio 2008

Sarà l'eccitazione!

Questa notte si può dire che non ho dormito due ore di continuo -_-
forse era l'eccitazione del viaggio. Fatto sta che ho continuato a fare sogni strani. Ero nelle campagne del newgrange e c'erano ombre che venivano da nord. Ombre fitte che rendevano tutto buio.
Poi un cavallo bianco ed uno nero che si rincorrevano e poi... beh! poi mi risvegliavo.
Ogni volta che riuscivo a riprender sonno rivedevo nella mia mente sempre queste immagini.
Sono stanco morto.
Mio padre mi sta accompagnando all'aereoporto e a malapena riesco a postare da questo nuovo aggeggio che mi hanno regalato i miei zii. Una specie di pda.
Adesso lo spengo un po. Ci rivedremo o "rileggeremo" quando sarò finalmente in Eire :-)

Lorenzo

P.S.
Avevo ragioneee! :-)
Mio padre aveva organizzato tutto "ad immagine e somiglianza" della sua giovinezza.
Andrò nelle campagne vicino Drogheda. Sarò ospite dei Byrne, la famiglia che praticamente ha cresciuto il mio vecchio.
Ho visto parecchie volte in foto William Byrne, il capo famiglia.
Certo che quelle foto erano un po datate.

Nessun commento: